IMPIANTI DENTALI SOCIALI

implantologia dentale sociale

innesto impianti

impianti milano
dentista milano
assistenza legale dentista

Ti piacerebbe tornare a sorridere?

Vuoi dei nuovi denti su Impianti dentali a prezzi estremamente contenuti?
Ora puoi realizzare il tuo sogno!

Du.Val, in collaborazione con un'importante azienda produttrice di impianti dentali in Italia registrata nel repertorio dei dispositivi medici del Ministero della Salute, ti offre una protesi fissa su impianti / impianti dentali a prezzi sociali estremamente contenuti direttamente presso lo studio collaboratore a Milano: impianti dentali made in Italy certificati e garantiti, migliaia di casi trattati con successo.
Tutti gli interventi saranno eseguiti da medici italiani e supervisionati da chirurghi con oltre 20 anni di esperienza.

Chiamaci ora, ci sono solo pochi posti disponibili!
INFO Referente: +393881152502

 

Intervento nel caso di mancanza di un dente

Quando manca un dente l’innesto dell’impianto è meglio rispetto al ponte: l’intervento è indolore, inoltre i denti adiacenti non devono essere limati ma il trattamento è svolto solo nel punto in cui manca il dente.

 

Intervento in caso di mancanza totale dei denti

Nel caso dell'assenza totale di denti, si innestano 6-8 impianti che fungono da sostegno per il ponte circolare. L’implantologia è il metodo più moderno per risolvere i problemi della mancanza dei denti. La nostra procedura prevede:

  • consulto con lo specialista prima dell’intervento
  • panoramica
  • valutazione del lavoro da eseguire
  • pianificazione dell’intervento col paziente
  • innesto degli impianti seguendo i più alti standard
  • utilizzo di materiali di alta qualità
  • assistenza completa dopo l’innesto degli impianti
  • garanzia sugli impianti dentali

L’intervento di implantologia presso la nostra clinica è svolto da dottori con esperienza pluriennale, specialisti nel campo delle chirurgia orale e dell’implantologia.

L' impianto dentale è una particolare vite in titanio che si innesta nell'osso dell'arcata superiore o inferiore della mascella con un intervento chirurgico. L'impianto è in materiale biocompatibile che viene accettato dal corpo come se ne fosse parte integrante. Dopo l'innesto sull'impianto viene posta una sovrastruttura alla quale si poggerà la corona, il ponte oppure una protesi mobile. La corona o il ponte sono soluzioni fisse che sostituiscono il dente naturale e sono l'unica parte visibile in bocca alla fine della terapia.

L'intervento di implantologia avviene sotto anestesia locale. Il processo per il paziente è completamente indolore. Il processo dell'osteointegrazione dipende dallo stato dell'osso del paziente e da caratteristiche genetiche.

Per conservare la garanzia sugli impianti è necessario svolgere regolarmente la visita dal dentista due volte all'anno e osservare una corretta igiene orale che deve essere svolta come per qualsiasi dente naturale.

Il rigetto degli impianti è una conseguenza eccezionalmente rara. Gli impianti possono essere innestati a ogni persona che non ha più denti da latte, a cui mancano uno o più denti e che vuole la soluzione migliore e più naturale.

Share by: